AVVISO PUBBLICO

Si comunica ai docenti iscritti nelle graduatorie di Istituto di I, II e III fascia della provincia del VCO e agli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno con MAD il calendario delle convocazioni congiunte suddiviso in scaglioni.

A parziale rettifica della precedente comunicazione si avvisa che la sede delle operazioni sarà l’ IIS “L. Cobianchi” di Verbania – P.zza Martiri di Trare go, 8 – tel. 0323401563 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ragioni di sicurezza, in base alla capienza dell’Aula Magna dell’IIS “L. Cobianchi”, saranno ammessi solo ed esclusivamente i candidati inclusi nello scaglione di convocazione.

• I scaglione Sabato 8 Settembre 2018 h 8.30

• Docenti con titolo per il sostegno iscritti nelle graduatorie di I, II, III fascia I e II

grado

• Docenti con titolo per il sostegno che abbiano presentato MAD nelle scuole della provincia del VCO

• Docenti iscritti nelle graduatorie di I e II fascia per tutte le classi di concorso I e II grado

• II scaglione Sabato 8 Settembre 2018 h 10.00

• Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 226 (Morea Cinzia) fino a punti 82,5 (Fina Fausto) tutte le classi di concorso I e II grado

• III scaglione Sabato 8 Settembre 2018 h 14.00

• Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 82 (Cervia Silvia) fino a punti 51 (Dellera Barbara) tutte le classi di concorso I e II grado

• IV scaglione Lunedì 10 Settembre 2018 h 13.00

• Docenti iscritti nella graduatoria di III fascia da punti 50,5 (Pizzi Elena) fino a punti 33 (Ceranini Elena) tutte le classi di concorso I e II grado

• V scaglione Martedì 11 Settembre 2018 h 9.00

• Docenti iscritti nella graduatoria III fascia da punti 32,5 (Lo Feudo Salvatore) fino a punti 0 (Filannino Silvana) tutte le classi di concorso I e II grado

La chiamata avverrà in ordine di punteggio e di tit oli di preferenza incrociando le graduatorie di I, II e III fascia di tutte le classi di concorso di I e II grado.

Nella scelta potranno essere associati spezzoni della medesima disciplina fino a costituire cattedre orario di 18h.

Il presente avviso è da intendersi come convocazione, non saranno inviate mail individuali.

I docenti individuati con MAD all’accettazione della proposta di assunzione dovranno presentare autocertificazione con le seguenti dichiarazioni:

1. possesso del citato titolo di specializzazione;

1. di aver presentato la domanda di messa a disposizione in una sola provincia;

1. di non essere inseriti nelle graduatorie di Istituto di alcuna provincia.